TU SEI IN: Home > Tutte le Location
L’Hotel, ex convento del XII sec., è situato nella cornice mozzafiato delle valli umbre, e da sempre organizza impeccabili banchetti e cerimonie disponendo di eleganti spazi interni e rigogliosi spazi esterni che offrono un panorama indescrivibile. Valore aggiunto a questa location già di per sè unica sono la cura e l’attenzione rivolte alla cucina e al servizio, garantendo la riuscita di un festeggiamento indimenticabile.
Cerimonia, Ricevimento e Pernottamento
Cerimonie civili e religiose non cattoliche
No
L'Hotel dispone di due sale interne di diversa capienza, ovvero una sala ospita fino a 180 persone mentre l’altra fino a 350 persone. Ciascuna sala ha anche uno spazio esterno, terrazza o piazzetta con gazebo, con una splendida vista sulla valle umbra.
Una splendida terrazza, una piazzetta con gazebo e l’area piscina, spazi che godono di una vista mozzafiato sulla vallata. Di sera le fiaccole che illuminano la piscina, i percorsi verso le sale e tutto lo spazio esterno creano un'atmosfera particolarmente suggestiva.
Nel parco possono essere celebrati matrimoni simbolici e civili, mentre a soli 200 m dall'Hotel sorge un magnifico tempio dove vengono celebrati i matrimoni religiosi anche per non residenti.
La location dispone di 51 camere.
La location dispone di due sale con diversi spazi esterni che possono essere occupati autonomamente.
No
Non ci sono particolari restrizioni, la musica viene gestita direttamente dal personale dell'hotel.
Disponiamo di 2 parcheggi interni con circa 150 posti auto ciascuno.
C
50km da Perugia.
